- vigneto, olivo e agrumi: nuovo erbicida ad azione mista sistemica e residuale contenente glifosate e diflufenican. L’accordo distributivo e’ in fase di finalizzazione e presto il prodotto sara’ disponibile con il marchio Gulfstream®.
- mais: miscela per il diserbo di post-emergenza a base di nicosulfuron e dicamba, la cui registrazione è auspicata per l'inverno 2019 con il marchio Kaltor®*.
- frumento: erbicida a base di florasulam per il diserbo di post emergenza, la cui registrazione è attesa in tempi utili per l'utilizzo in primavera 2020. Il prodotto, che verrà distribuito con il marchio Upton®*, permetterà un migliore controllo nei confronti del Gallium spp. La sua autorizzazione permetterà anche la realizzazione di prove dimostrative con i partner che già attualmente distribuiscono miscele di tribenuron e tifensulfuron, come per esempio Nautius, Hadden, Hiatus e Rosbay.
- biostimolanti: nuova formulazione a base di aminoacidi, zinco e boro per il quale sono in fase conclusiva le prove demo effettuate nel 2019. Il prodotto, con il marchio Yoduo®, sarà disponibile per la campagna 2020.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.rotam.com o contattare il responsabile commerciale Enrico Antonelli all'indirizzo eantonelli@rotam.com.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Rotam