Design 'd'oro' per il 7250 TTV Agrotron Deutz Fahr

Importante riconoscimento nel medagliere della Serie 7 per lo sforzo profuso da Sdf in ricerca e sviluppo nell’ambito del design

Contenuto promosso da Same Deutz-Fahr Italia, Same Deutz-Fahr Italia :: Deutz-Fahr
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

deutz-fahr-series-7compassod-oroadi.jpg

Compasso d'oro 2014 per il Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron
Fonte foto: Same Deutz-Fahr

Conferito al Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron, il Compasso d’Oro 2014, uno dei più prestigiosi premi di design al mondo.
Assegnato dal 1954 con lo scopo evidenziare il valore e la qualità dei migliori prodotti in ambito di design, da cinquanta anni il premio è organizzato dall’Adi, l'Associazione per il Disegno Industriale.

Selezionato dalla giuria internazionale del XXIII Compasso d'Oro tra oltre 270 prodotti, il trattore Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron si conferma, ancora una volta, all’avanguardia per gli elevati contenuti tecnologici e, allo stesso tempo, per l’attenzione a efficienza e funzionalità, in uno stile unico firmato Giugiaro Design.

La Serie 7 Deutz-Fahr arricchisce così il proprio medagliere con un nuovo importante riconoscimento, che va ad aggiungersi agli altri prestigiosi premi internazionali ottenuti quali il Tractor of the Year, il Good Design e il Red Dot Product Design Award.
Questo premio rappresenta un’ulteriore dimostrazione dei risultati ottenuti grazie al grande impegno di Same Deutz-Fahr in ricerca e sviluppo nell’ambito del design anche attraverso la collaborazione con partner prestigiosi come Giugiaro Design.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 259.087 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner