Vino Nobile di Montepulciano, l'anteprima 2019

Si terrà da sabato 9 a lunedì 11 febbraio prossimi nel borgo medievale in provincia di Siena dove sarà possibile assaggiare l'annata 2016 e la riserva 2015 che stanno per essere lanciate sul mercato. All'interno il programma completo

Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

anteprima-vinonobile-montepulciano-loghi-by-consorzio-vino-nobile-montepulciano-jpg.jpg

Il logo del consorzio e dell'evento. Montepulciano (Si), 9-11 febbraio 2019
Fonte foto: modificato da Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano

Torna l'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano, arrivata quest'anno alla 25esima edizione. L'evento, promosso dal Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, si terrà dal 9 all'11 febbraio prossimi all'interno della Fortezza di Montepulciano, nel cuore del borgo medievale in provincia di Siena.

Sarà possibile, per gli appassionati e gli operatori del settore, degustare l'annata 2016, che sta per essere lanciata sul mercato e che è stata valutata 4 stelle. Inoltre si potrà assaggiare la Riserva 2015 e agli altri vini prodotti sul territorio, come le Doc Rosso di Montepulciano e Vin santo di Montepulciano.

La fortezza sarà aperta al pubblico sabato 9 febbraio dalle 15 alle 19.30, domenica 10 febbraio dalle 11 alle 18.30 e lunedì 11 febbraio dalle 10.30 alle 18.30.

Il 14 febbraio, poi, sarà la volta della giornata riservata alla stampa internazionale con la proclamazione delle stelle all'annata.

Per maggiori informazioni e per il programma completo si può consultare il sito ufficiale della manifestazione Anteprimavinonobile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 264.219 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner