Roundup Bioflow è un prodotto dalle straordinarie qualità in termini di impatto ambientale. Caratterizzato da Biosafe, l’esclusivo tensioattivo nato da anni di ricerca Monsanto, può essere impiegato nei trattamenti da effettuare nei pressi di corsi d’acqua senza danneggiare la fauna acquatica. Inoltre, in vigneto e in frutteto, è possibile trattare anche in prossimità della fase di fioritura, quando si ha la maggior presenza di insetti pronubi, di cui Roundup Bioflow ha il massimo rispetto.

Sia prima che dopo la distribuzione la sicurezza è garantita anche nei confronti dell’operatore, perché il prodotto non provoca irritazioni alla pelle o allergie. Inoltre è più sicuro per gli animali perché non causa alcun problema e per l’ambiente perché degrada al 100% grazie ai microrganismi presenti nel terreno, dando origine a sostanze naturali quali acqua, anidride carbonica, azoto e fosforo.

Ma la sicurezza non è l’unica grande qualità di Roundup Bioflow, esso è anche straordinariamente efficace. Grazie a Biosafe, il tensioattivo intelligente, il prodotto ha realmente due marce in più: penetra all’interno della pianta senza provocare bruciature superficiali e senza danneggiare le cellule dei vasi di trasporto della linfa.
Questo si traduce in un maggiore effetto sistemico e in una completa devitalizzazione dei punti di crescita e dell’apparato radicale della pianta infestante; è inoltre altamente compatibile in caso di miscela.

Roundup Bioflow vanta la concentrazione più alta in tensioattivo della sua categoria. Recenti analisi dimostrano che Roundup Bioflow ne ha mediamente circa il 37% in più rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. Questo significa avere una maggiore quantità di principio attivo che riesce ad entrare nella pianta infestante per compiere il proprio dovere.

Roundup Bioflow è in vendita in confezioni da 2, 5, 20, 60 e 200 litri.

 

Per informazioni: Monsanto – Lodi – Tel. 0371/5971 – fax 0371/430892 – www.monsanto.it