Cereali e diserbi: gli agricoltori chiedono, Bayer risponde

Flora infestante e Atlantis® Activ: i tecnici di Bayer rispondono alle molteplici domande dei cerealicoltori italiani

Contenuto promosso da Bayer
bayer-dierbi-cereali-nord-italia-2021.jpg

Atlantis® Activ: la soluzione per tutti gli areali

Molteplici le malerbe, molteplici devono essere gli strumenti al servizio degli agricoltori. Specialmente quando si tratti di cereali a paglia, coltivati lungo tutto il Belpaese con le ovvie complicazioni dovute alle differenze che intercorrono fra gli areali di produzione quanto a condizioni pedoclimatiche e di flora spontanea da controllare.

In tal senso, nella gamma di soluzioni Bayer per il diserbo, si evidenzia Atlantis® Activ, formulato in granuli idrodispersibili contenenti iodosulfuron metile sodio, mesosulfuron metile, tiencarbazone metile nonché l’antidoto agronomico mefenpir-dietile a garanzia dell'ottimale selettività per la coltura. 

L’erbicida della Casa di Leverkusen offre un ampio spettro di malerbe controllate, sia fra le foglie larghe, sia fra quelle strette e per meglio utilizzare il prodotto nei differenti areali italiani, i tecnici di Bayer rispondono alle specifiche esigenze dei cerealicoltori.
   

Domande e risposte

Su quali infestanti agisce meglio Atlantis Activ? È possibile utilizzare Atlantis Activ da solo? Qual è il momento migliore per intervenire con il diserbo? Quando è consigliabile utilizzare Atlantis Activ?
 

Guarda il video - I Tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori del Centro-Nord Italia


Guarda il video - I Tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori del Centro Italia


Guarda il video - I Tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori del Sud Italia