I vantaggi dei Twin Pack Ortiva
• Doppia azione sul bersaglio principale
Colpire i patogeni da più parti è un'arma a disposizione per tenere sotto controllo le malattie fungine che oggi sono sempre più forti e di difficile controllo. Le sostanze attive dei Twin Pack Ortiva presentano un diverso movimento all’interno nella pianta (adesione alla superficie + movimento translaminare e sistemico) e differenti siti d'azione sullo stesso patogeno, a garanzia di una maggiore efficacia del trattamento.
• Attività preventiva + curativa
Con un solo trattamento si integra l'attività di Ortiva (blocco della germinazione delle spore) e quella di Score 25 EC (blocco della crescita delle ife) o di Pergado SC (blocco germinazione spore, blocco crescita ife e inibizione sporulazione).
• Controllo contemporaneo di numerose malattie
Grazie all'ampio spettro d'azione dei Twin Pack Ortiva, lo stesso intervento è in grado di proteggere le colture da numerose malattie che spesso le aggrediscono in contemporanea. Questo è particolarmente importante in caso di condizioni metereologiche avverse che facilitano lo sviluppo di più patogeni, anche di famiglie diverse.
• Miglior sviluppo della coltura
Grazie alla presenza di Ortiva questi prodotti determinano effetti positivi sullo sviluppo della pianta che contribuiscono a un raccolto di qualità in termini di resa, gradi Brix e conservabilità.
• Praticità
Una confezione, un ettaro di trattamento. La confezione Twin Pack contiene i prodotti già dosati per un ettaro di superficie da difendere.
Per maggiori informazioni leggi l'approfondimento su Agronotizie
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Syngenta