Cos'è "Registro trattamenti"?
"Registro Trattamenti" è un software installabile sul proprio computer che, in modo semplice e intuitivo, permette di mettersi in regola con quanto previsto dall'attuale normativa, rendendo disponibili anche vari dati sugli agrofarmaci tratti dalla banca dati Fitogest.
Tutte le funzionalità del programma sono accessibili direttamente dalla schermata iniziale: dall'anagrafica alla gestione dei riparti colturali, dall'inserimento dei trattamenti alle impostazioni per la stampa.
E' ora disponibile la nuova versione (1.4.5) del programma. Grazie alle segnalazioni degli utilizzatori sono state aggiunte delle funzionalità che consentono di risparmiare tempo e di aumentare l'efficienza nell'uso del programma.
Oltre ad una migliorata gestione delle procedure di attivazione e back-up, sono stati fatti vari test per consentire l'utilizzo del software anche in computer più vecchi e con diverse tipologie di stampanti.
Nella stampa del registro dei trattamenti, è stata aggiunta l'indicazione delle dosi per ettaro dei formulati impiegati.
E' stata implementata una nuova procedura di calcolo dei costi e di verifica delle giacenze di magazzino, con la possibilità di inserire dei filtri per una lettura più agevole delle informazioni.
Ulteriori informazioni sul software sono qui: Registro Trattamenti 2010
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare:
Valentina Fabbri - presso Image Line
Tel 0546 680688
Guarda il video dedicato a "Registro trattamenti"
La news continua sotto l'immagine:
Clicca su "Servizi" e poi su "Verifica nuova versione su Internet" per procedere all'aggiornamento
Ulteriori informazioni sul software sono qui: Registro Trattamenti 2010
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Image Line