Il catalogo 2008 di Ital-Agro

Una gamma di prodotti particolarmente nutrita, a cui si abbina Nutritablet, una nuova linea di fertilizzanti in compresse effervescenti

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

ital-agro-catalogo-2008.jpg

Il Catalogo prodotti Ital-Agro presenta un notevole rafforzamento della gamma prodotti in ogni comparto: nei fungicidi con Simitar 5 EW, negli acaricidi con Tekel K, nella gamma "pronti all'uso" con Roundup RTU e nel settore Endoterapia con la proposta dell'apparecchiatura professionale Arboprof Easy. Di particolare rilevanza il restyling della Linea Topicidi, completata dall'introduzione dei nuovi prodotti Easy-Rat e Idrorat.

Inoltre, da marzo 2008 è disponibile il graminicida selettivo di post emergenza per tappeti erbosi, acquistabile senza patentino: Foxtail, a base della sostanza attiva Fenoxaprop-p-etile al 2,75%, agisce per assorbimento fogliare, ed è efficace contro tutte le infestanti a foglia stretta che interessano il manto erboso (Digitaria, Setaria, Giavone, Gramigna, ecc).

A questi prodotti si aggiunge Nutritablet: nuova linea di fertilizzanti in compresse effervescenti. Si tratta di una innovativa gamma di concimi per piante verdi e da fiore da appartamento e da balcone. La distribuzione di Nutritablet è estremamente facile e veloce: si riempie l'annaffiatoio con 4-5 litri d'acqua e si getta una compressa che si scioglie rapidamente. L'uso regolare di Nutritablet favorisce il rigoglio vegetativo di tutte le piante e sviluppa una colorazione più vivace in quelle da fiore. La linea Nutritablet comprende un Universale e prodotti specifici per piante verdi, gerani e piante fiorite, acidofile e piante aromatiche.

 

Per informazioni: Ital- Agro Via Cravero, 110 - 10095 Grugliasco (TO)
Telefono: 011 789070
Telefax: 011 781875

Fonte: Ital.Agro

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 202.618 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner