Arriva il momento di Ikanos® , il nuovo formulato a base di nicosulfuron commercializzato da Sumitomo Chemical Italia e Siapa, frutto della collaborazione con Nufarm nel campo degli erbicidi.

Il nuovo formulato rappresenta quanto di meglio sul mercato per formulazione e per completezza di etichetta.

La formulazione OD, sviluppata da Nufarm, ha dimostrato nel corso di questi anni di essere ai massimi livelli per quanto riguarda efficacia sulle infestanti e selettività sulla coltura del mais, e anche per quanto riguarda la stabilità della formulazione; qualità queste che non tutti i formulati in commercio hanno dimostrato di avere.

Altro punto di forza è quello dell’etichetta:  Ikanos® è uno di quei formulati che supportano il dosaggio massimo di nicosulfuron ad ettaro, e cioè i 60 grammi di materia attiva, equivalenti a 1,5 litri di formulato ad ettaro, dose questa che permette un controllo completo anche sulle infestanti più difficili come la sorghetta da rizoma.

Non ultimo Ikanos® può vantare un altro punto di distinzione rispetto ad altri formulati e cioè la registrazione su: aree industriali, argini, bordi stradali, sedi ferroviarie.

Una marcia in più per il nuovo protagonista del catalogo.

 

 

Ikanos® è distribuito da Sumitomo Chemical Italia e Siapa
Ikanos® è un prodotto originale Nufarm