Per colture frutticole, ortaggi, piante floreali, ornamentali e forestali,  Zolone Liquido 34 di Cheminova costituisce una valida soluzione insetticida.
Il prodotto è a base di Fosalone,  principio attivo derivato fosforato organico del benzoxazolone, una molecole ottenuta per sintesi, ma esistente in natura, isolata ed estratta da numerose specie appartenenti al mondo vegetale.
Zolone Liquido 34, infatti, grazie al Fosalone, garantisce una prolungata attività per ingestione, una transitoria azione di contatto e una mancanza di tossicità per asfissia dovuta all'assenza di tensione di vapore.
Il prodotto è in vendita in confezioni da un litro e il suo impiego garantisce una valida e prolungata attività sui fitofagi ad apparato boccale masticatore, in pratica 2-3 settimane, quali le lerve di lepidotteri, i coleotteri, gli imenotteri. Inoltre agisce con una buona selettività nei confronti di diversi gruppi di insetti ed acari utili svolgendo un'attività limitatrice sullo sviluppo degli acari fitofagi.

Per informazioni: Cheminova - Roma - Telefono: 06/88643648/9 - Telefax: 06/88643647
www.cheminova.it
vlp.it@cheminova.com