Un asilo tutto nuovo per i bimbi di Mortizzuolo di Mirandola

Al via i lavori di recupero della scuola d’infanzia “Filomena Budri” grazie al contributo di Confagricoltura, Fondazione Credit Suisse con Croce Rossa Italiana e Regione Emilia Romagna. La presentazione mercoledì 12 febbraio alle 11 presso Spazio 9 a Bologna

Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

asilo-mortizzuolo-confagricoltura.jpg
Al via i lavori per il recupero e miglioramento antisismico della scuola d’infanzia “Filomena Budri” a Mortizzuolo di Mirandola (Bo), grazie al sostegno di Confagricoltura, della Fondazione Credit Suisse con Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Emilia Romagna e della Regione Emilia Romagna.

Il progetto sarà presentato nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 12 febbraio, ore 11 presso Spazio 9, via Val D'Aposa 1c (Bologna).

Interverranno: Monsignor Francesco Cavina, Vescovo di Carpi; Gian Carlo Muzzarelli, assessore alle Attività produttive della Regione Emilia Romagna; Mario Guidi, presidente di Confagricoltura; Stefano Preda, presidente Credit Suisse Italy e Antonio Scavuzzo, presidente del comitato regionale della Croce Rossa Italiana.

INVITO

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 203.267 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner