Anvil Combi di Manica è un fungicida sistemico ad ampio spettro d’azione che controlla oidio, black rot e escoriasi che colpiscono la vite da vino e da tavola.
Il prodotto possiede un’azione completa: preventiva, curativa e eradicante e viene assorbito rapidamente dalla vegetazione trattata dove esplica la sua azione.
Grazie alla presenza di esaconazolo e zolfo, Anvil Combi è in grado di svolgere la sua attività sia per via sistemica translaminare che come contatticida.
Il prodotto può essere inserito in ogni calendario di trattamenti, alternandolo a prodotti con diverso meccanismo d’azione e offrendo un ottimo strumento nelle strategie antiresistenza.
Per la massima efficacia è consigliabile intervenire preventivamente, avendo cura di bagnare accuratamente la vegetazione con particolare riguardo al grappolo, nelle fasi fenologiche della coltura che risultano più sensibili.
Anvil Combi è formulato in sospensione concentrata in base d’acqua; è sicuro per l’operatore e di pratico impiego per le sue caratteristiche di facile, rapida ed omogenea dispersibilità in acqua.

Per informazioni: Manica Spa – Rovereto (TN) tel. 0464/433705 – fax 0464/437224 – www.manica.com - e-mail: info@manica.com