Ricca la gamma prodotto che Antonio Carraro porterà a a Roncade, in provincia di Treviso, i prossimi 19 e 20 giugno in occasione di Enovitis in Campo, la fiera dinamica specializzata per la viticoltura.

Visto a Fieragricola lo scorso febbraio a Verona, non mancherà il bicingolo sterzante reversibile Mach 2. Ultimo nato nella categoria dei cingolati in gomma firmati Antonio Carraro, si configura con due cingoli in gomma posteriori e pneumatici anteriori sterzanti da 20’’; assetto che consente manovre complesse tra gli interfilari anche in presenza di pendenze o contropendenze accentuate.

Destinato ai professionisti delle coltivazioni ove sono necessarie aderenza costante, trazione, stabilità e sicurezza, rappresenta un trattore outsider dalla personalità unica.
Mach 2, largo 1440 millimetri per 2915 chili, monta un motore Yanmar da 87 cavalli con velocità omologata a 35 chilometri orari.
Il baricentro basso e la vasta scelta di optional tra cui la cabina StarLight, ne fanno una macchina ideale per ogni azienda agricola.






Mach 4, super quadricingolo

Quadricingolo articolato reversibile da 87 cavalli erogati da un propulsore a 4 cilindri e 16 valvole con raffreddamento ad acqua, sistema d'iniezione ed Egr a controllo elettronico, Mach 4 si configura come un trattore a quattro cingoli in gomma indipendenti capace di offrire tutti i vantaggi di un trattore senza i limiti  di un cingolato classico.



Maneggevole nelle volte e nelle manovre tra i filari grazie alla sterzata precisa e fluida e al telaio articolato, vanta doti di trazione e stabilità che ne fanno un mezzo di grande versatilità operativa.

Omologato su strada fino a 40 chilometri orari - optional -, può montare la cabina StarLight.
Il design grintoso del Mach 4 è valorizzato dalla livrea nera e dagli accessori di protezione; con guida reversibile su torretta girevole Rev-Guide System RGS™ e dispositivo Joystick Jpm sul poggia-gomito del sedile dell'operatore, consente un impiego semplice del sollevatore e di tutte le attrezzature del caso.

Contribuiscono a determinare la trazione costante dei quattro cingoli e il 'galleggiamento' del mezzo anche su terreni friabili con livelli massimi di sicurezza operativa, l’oscillazione longitudinale di ogni cingolo e l’oscillazione del telaio Actio™, l’aderenza dei cingoli in gomma che seguono indipendentemente le sinuosità del terreno, la distribuzione delle masse sui due assali che evita il pattinamento dei cingoli e il baricentro basso che conferisce un comfort di guida simile ad un trattore gommato. 






SRH 9800 Infinity

Vista a Fieragricola, la nuova e ultima versione del trattore compatto a telaio articolato SRH 9800 Infinity da 87 cavalli con guida reversibile e trasmissione idrostatica, vede potenziate le funzionalità del cambio e la trasmissione del moto a variazione continua senza interruzione di potenza.
La nuova trasmissione Infinity con due gamme meccaniche, lavoro o trasferimento con range di velocità da 0 a 15 chilometri orari la prima e da 0 a 40 chilometri orari la seconda, conta per ogni gamma tre velocità idrauliche inseribili durante il moto a mezzo di un pulsante a cruscotto.



 
Il sistema Eco consente di mantenere automaticamente la velocità massima a basso regime di giri del motore così da generare un contenimento dei consumi e un elevato comfort operativo in termini di acustica e vibrazioni.
L'SRH 9800 Infinity è dotato di dispositivo Esc per la gestione dei giri della Pto e della velocità di lavoro che vengono monitorati e regolati contemporaneamente e indipendentemente l’uno dall’altro per prestazioni costanti anche in presenza di assorbimenti di potenza discontinui. 

TGF 9800 Ergit 100

Trattore dal profilo super ribassato, il TGF 9800 Ergit 100 da 87 cavalli è nato per lavorare nei filari più fitti, nei vigneti a tendone, nelle serre, in terreni ripidi con forte pendenza orizzontale; assicura stabilità anche con le attrezzature più impegnative, grande trazione e maneggevolezza esaltata da volte strette ottenute grazie alle ruote anteriori di raggio inferiore rispetto alle posteriori.



Disponibile con 16 combinazioni di pneumatici, TGF è il trattore configurabile 'su misura' per ogni operatore secondo il tipo di coltivazione e morfologia di terreno. Può essere allestito con cabina StarLight o cabina super low profile pressurizzata Protector 100 con omologazione categoria  4.

Compatta, la cabina Protector 100, unisce comfort e visibilità al totale isolamento dell’operatore dalle inalazioni nocive; l’accesso a bordo è agevole e libero da ostacoli sul tunnel centrale. Le porte a cristalli e il lunotto posteriore, con visuale diretta sugli attrezzi, assicurano una visibilità su tutti i fronti.
La chiusura ermetica dell’abitacolo e la pressurizzazione, garantita e monitorata dal dispositivo Air Control e dai filtri a carboni attivi, rendono l’ambiente di lavoro sano e sicuro

Per tutti i modelli descritti, è valida l’opzione di estensione di garanzia Exg fino a 4 anni.