L'azienda FAE Group progetta e costruisce nel rispetto dei più severi criteri qualitativi dei materiali e dei componenti, un'ampia gamma di trincia-tutto professionali, utilizzabili sia in superficie che in profondità in ambito forestale ed agricolo e per lo smaltimento di tutti i tipi dei residui legnosi. Anni di esperienza hanno permesso a FAE di raggiungere e consolidare una posizione leader anche nel settore delle macchine per la lavorazione di strade bianche e la stabilizzazione del suolo.

Grazie al livello qualitativo raggiunto, FAE garantisce prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più critiche. Le trincia-tutto FAE si distinguono per i loro ridotti costi di manutenzione dovuti all'utilizzo di materiali speciali ed in particolare all'impiego di utensili specifici brevettati direttamente dall'azienda. Il servizio al cliente è garantito da una capillare rete di distribuzione ed alla dislocazione di tre filiali nel continente americano, australiano e nel centro Europa.

FAE prevede un'ampia produzione di trincia-tutto e trincia-frese professionali, distribuite in sei gamme di macchinari, con caratteristiche simili per quanto riguarda la filosofia progettuale e costruttiva, che si differenziano per la specificità delle lavorazioni e relative prestazioni, nei diversi campi di applicazione. A seconda del tipo di lavorazione richiesta su vegetazione o su terreno, è possibile identificare la propria gamma di riferimento tra le trincia-tutto e trincia-frese forestali, trincia-tutto e frantuma-sassi in ambito agricolo, modelli della gamma Road (frantumazioni di sassi anche di grandi dimensioni), trincia-tutto forestali adatti ad escavatori e minipale, trincia-forestali per porta attrezzi speciali, ed infine, i tritura-pellets.