BASF Italia Crop Protection sarà presente con uno stand (nr.39 – padiglione 4) dedicato alle diverse soluzioni che BASF offre per la difesa del pero, una linea completa che si basa su marchi ben consolidati come Bellis®, Cantus® e Delan® 70WG, ma che continua ad evolvere arricchendosi di nuovi prodotti, segno del costante impegno di BASF nella ricerca e nell’innovazione.

Infatti, protagonisti dello stand saranno Vision Plus, fungicida per il controllo della ticchiolatura delle Pomacee, e la nuova formulazione Regalis Plus, il già noto fitoregolatore che nella sua nuova composizione si arricchisce dell’effetto AgCelence®.

Futurpera nasce con lo scopo di valorizzare la filiera del Pero”, ha esordito Alberto Ancora, Head of Business Management BASF Crop Protection South Europe. “Siamo orgogliosi di partecipare a questo appuntamento con una gamma completa di soluzioni che rispondono ai crescenti bisogni di una frutticoltura sostenibile e di qualità”, ha concluso Arianna Simoncini, Crop Manager Frutta BASF Italia Crop Protection.


Doppio appuntamento Futurpera - Interpera, in programma a Ferrara dal 19 al 21 novembre.
Info e programma completo di Interpera sono disponibili sul sito www.futurpera.com. FuturPera è promosso da Ferrara Fiere e Oi Pera e conta su tre main sponsor: Cassa di Risparmio di Cento, Camera di Commercio di Ferrara e A&A.
Un momento davvero imperdibile per gli operatori della filiera pericola, di cui AgroNotizie è media partner. Vi aspettiamo presso la Fiera di Ferrara al padiglione 4 - stand 43.