La gamma “Pronto” identifica tre nuovi formulati a base di Pinoxaden caratterizzati dalla presenza del bagnante già all’interno della formulazione stessa.
I prodotti risultano pertanto pratici nell’impiego - un flacone unico, dosaggi chiari - e costanti in termini di efficacia nelle diverse situazioni: la presenza del bagnante già miscelato con le sostanze attive, in un rapporto ottimale, contribuisce infatti ad un rafforzamento dell’attività erbicida.

Tutti e tre i formulati della gamma “Pronto” sono stati sviluppati per dare risposte tecniche adeguate alle differenti situazioni d’infestazione da graminacee (Avena, Loglio, Falaride, Alopecuro) che si riscontrano negli areali di coltivazione in Italia.

 

 

Axial® Pronto è l’erbicida risolutivo per il controllo di Lolium spp. e di tutte le altre infestanti graminacee di Frumento tenero, duro e Orzo. L’azione di Pinoxaden garantisce il rapido disseccamento e la completa devitalizzazione di Lolium spp. e di tutte le altre infestanti graminacee.

 

 

Traxos® One è l’erbicida di riferimento per il controllo delle infestanti graminacee e dicotiledoni di Frumento tenero e duro.
L’azione sinergica di Pinoxaden, Clodinafop e Florasulam garantisce il rapido disseccamento e la completa devitalizzazione di infestanti:
• graminacee (Avena spp., Alopecurus spp., Lolium spp., Phalaris spp.)
• dicotiledoni (Galium aparine, Sinapis arvensis, Papaver rhoeas e Vicia sativa, Anthemis arvensis, Bifora radians, Capsella bursa-pastoris, Diplotaxis erucoides, Matricaria chamomilla, Raphanus raphanistrum e Stellaria media).
 

 (*) sostanza attiva Dow AgroSciences

Traxos® Pronto è l’erbicida risolutivo per il controllo delle infestanti graminacee di Frumento tenero e duro.
L’azione sinergica di Pinoxaden e Clodinafop garantisce il rapido disseccamento e la completa devitalizzazione di Avena spp., Phalaris spp., Alopecurus myosuroides, Lolium spp.

 



 

Questo articolo fa parte delle collezioni: