UPL Italia


UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle lore colture

UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle loro colture. Ogni prodotto sviluppato da UPL è studiato per ottenere elevate performances con un favorevole rapporto costi/benefici per il controllo degli insetti, delle malattie fungine e delle infestanti. Unica nel panorama agrochimico, UPL produce agrofarmaci a partire dalla materia prima fino ad arrivare al prodotto formulato. Le formulazioni contraddistinguono il know-how della società. Il brand DISPERSS® è elemento distintivo della società a livello internazionale: formulazioni che superano il mero concetto di microgranuli idrodisperdibili (WG). L'esclusivo brevetto del sale di rame brocantite, la difesa a livello europeo dei ditiocarbammati, la tecnologia esclusiva nelle formulazioni liquide (POLITHIOL), l'innovazione nei prodotti a base di zolfo (THIOPRON®), sono solo alcuni degli esempi di una società che investe risorse per innovare il settore della difesa fitoiatrica.

Via Terni 275 - Località San Carlo
47522 Cesena FC
tel. 0547 661523
fax 0547 661450
www.upl-ltd.com

Contatta l'azienda

Le ultime notizie da UPL Italia

Gestisci interessi ... e altre 402

Video di UPL Italia

Guarda tutti i video di UPL Italia

Bacheca

Azienda

UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle loro colture.

Ogni prodotto sviluppato da UPL è studiato per ottenere elevate performances con un favorevole rapporto costi/benefici per il controllo degli insetti, delle malattie fungine e delle infestanti.

Unica nel panorama agrochimico, UPL produce agrofarmaci a partire dalla materia prima fino ad arrivare al prodotto formulato. Le formulazioni contraddistinguono il know-how della società. Il brand DISPERSS® è elemento distintivo della società a livello internazionale: formulazioni che superano il mero concetto di microgranuli idrodisperdibili (WG).

L'esclusivo brevetto del sale di rame brocantite, la difesa a livello europeo dei ditiocarbammati, la tecnologia esclusiva nelle formulazioni liquide (POLITHIOL), l'innovazione nei prodotti a base di zolfo (THIOPRON®), sono solo alcuni degli esempi di una società che investe risorse per innovare il settore della difesa fitoiatrica.