UPL Italia


UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle lore colture

UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle loro colture. Ogni prodotto sviluppato da UPL è studiato per ottenere elevate performances con un favorevole rapporto costi/benefici per il controllo degli insetti, delle malattie fungine e delle infestanti. Unica nel panorama agrochimico, UPL produce agrofarmaci a partire dalla materia prima fino ad arrivare al prodotto formulato. Le formulazioni contraddistinguono il know-how della società. Il brand DISPERSS® è elemento distintivo della società a livello internazionale: formulazioni che superano il mero concetto di microgranuli idrodisperdibili (WG). L'esclusivo brevetto del sale di rame brocantite, la difesa a livello europeo dei ditiocarbammati, la tecnologia esclusiva nelle formulazioni liquide (POLITHIOL), l'innovazione nei prodotti a base di zolfo (THIOPRON®), sono solo alcuni degli esempi di una società che investe risorse per innovare il settore della difesa fitoiatrica.

Via Terni 275 - Località San Carlo
47522 Cesena FC
tel. 0547 661523
fax 0547 661450
www.upl-ltd.com

Contatta l'azienda

Le ultime notizie da UPL Italia

Gestisci interessi ... e altre 402

Video di UPL Italia

Guarda tutti i video di UPL Italia

Eventi di UPL Italia

22
feb 2024

Prodotti fitosanitari: le novità 2024

Il prossimo 22 febbraio si terrà l'annuale evento sulle novità del settore. Si terrà sia online sia in presenza presso la Sala Conferenze "20 Maggio 2012", Terza Torre della Regione Emilia Romagna a Bologna

Bacheca

Azienda

UPL è focalizzata sulla fornitura agli agricoltori di prodotti di alta qualità per la protezione delle loro colture.

Ogni prodotto sviluppato da UPL è studiato per ottenere elevate performances con un favorevole rapporto costi/benefici per il controllo degli insetti, delle malattie fungine e delle infestanti.

Unica nel panorama agrochimico, UPL produce agrofarmaci a partire dalla materia prima fino ad arrivare al prodotto formulato. Le formulazioni contraddistinguono il know-how della società. Il brand DISPERSS® è elemento distintivo della società a livello internazionale: formulazioni che superano il mero concetto di microgranuli idrodisperdibili (WG).

L'esclusivo brevetto del sale di rame brocantite, la difesa a livello europeo dei ditiocarbammati, la tecnologia esclusiva nelle formulazioni liquide (POLITHIOL), l'innovazione nei prodotti a base di zolfo (THIOPRON®), sono solo alcuni degli esempi di una società che investe risorse per innovare il settore della difesa fitoiatrica.