Umbria, 7.5 milioni per l'agricoltura integrata
Aperto il bando per i contributi alle aziende che usano sistemi di coltivazione integrati certificati. Scadenza 15 maggio 2026, all'interno il link al bando
Aperto il bando per i contributi alle aziende che usano sistemi di coltivazione integrati certificati. Scadenza 15 maggio 2026, all'interno il link al bando
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di girasole ibrido a ciclo medio-precoce dalle caratteristiche che consentono l'impiego in ogni terreno. Buona resa in olio e in acido oleico.
Varietà di girasole a ciclo medio e ideale per ottenere stabilimente un buon raccolto in ogni ambiente di coltivazione.
Varietà di girasole precoce ad alto potenziale. La pianta presenta taglia media con portamento eretto. Buona resa in olio ed elevato tenore di acido oleico.
Varietà di girasole ibrido con veloce dry down. Pianta di taglia media con portamento eretto. Eccellente resa in olio con ottimo tenore di acido oleico.
Diserbante contro le infestanti a foglia larga e graminacee annuali nei cereali invernali, patata e girasole. Meccanismi d'azione: Gruppi N e F1 (HRAC).
Erbicida selettivo per carota, pisello, pomodoro, mais, patata, girasole, sorgo, tabacco. Meccanismo d’azione: Gruppo HRAC F3 (S)
Miscela di microelementi fluida
Soluzione di filtrato di crema di alghe
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Helianthus annuus
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
In Borsa Merci Bari il valore dell'extravergine di alta qualità ha perso oltre il 20% tra il 9 ottobre ed il 16 dicembre 2025. L'aumento delle importazioni di prodotto a basso prezzo da altri Paesi dell'Unione Europea tra le cause
Aggiungi interessi a questa sezione