Le prossime decisioni europee sui prodotti fitosanitari e i loro residui. Aggiornamento del 14 novembre 2024
Voci dall'Europa. Ben 11 decisioni previste nelle prossime riunioni: 3 sui residui e 8 sui prodotti
Voci dall'Europa. Ben 11 decisioni previste nelle prossime riunioni: 3 sui residui e 8 sui prodotti
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di avena nera a ciclo medio, ideale per le coltivazioni in tutta Italia e destinata all'utilizzo sia per l'alimentazione umana che per la zootecnia. La pianta presenta taglia di circa 90/95 cm con pannocchia di medie dimensioni e granella di colorazione nera.
Varietà di avena a seme nudo, ciclo tardivo, destinata all'alimentazione umana e ideale per la coltivazione in tutta Italia. La pianta presenta taglia di circa 80/85 cm con pannocchia di medie dimensioni e granella di colore bianco.
Varietà di avena rossa a ciclo precoce, ideale per la coltivazione in tutta Italia e con destinazione d'uso sia per l'alimentazione umana che per la zootecnia. La pianta presenta taglia di circa 85/90 cm con pannocchia di medie dimensioni.
Varietà di avena bianca a ciclo precoce, consigliata per tutti gli areali di coltivazione in Italia e destinata all'utilizzo sia nell'alimentazione umana che nella zootecnia. La pianta presenta taglia di circa 90/95 cm, ariste assenti e pannocchia di media grandezza.
Erbicida selettivo per il diserbo di post-emergenza per varie colture. Gruppo HRAC: 4
Erbicida selettivo per il diserbo di post-emergenza per vaire colture. Gruppo HRAC: 4.
Concime organo-minerale liquido a marchio CE
Prodotto ad azione specifica - Inoculo di funghi micorizici e batteri della rizosfera
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Avena sativa
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Due giorni di formazione gratuiti per parlare di opportunità concrete di rigenerazione dei suoli, con esempi di economie aziendali che funzionano. L'evento di terrà in provincia di Trento il 30 novembre e l'1 dicembre 2024
Aggiungi interessi a questa sezione