Una sbirciata sui mercati mondiali
Grano e mais in stallo, oli vegetali e latticini in frenata. Bene la carne, male lo zucchero
Grano e mais in stallo, oli vegetali e latticini in frenata. Bene la carne, male lo zucchero
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di orzo ibrido adatto alla produzione di biomassa e alimentazione animale. Si adatta a tutti gli areali di coltivazione. Molto resistente all’allettamento. Ottima tolleranza ad Elmintosporiosi e Rincosporiosi.
Varietà di orzo ibrido ad uso zootecnico che rientra in Hyvido, la tecnologia innovativa ed esclusiva di Syngenta. Presenta ciclo medio-tardivo, si adatta meglo alla coltivazione nel nord Italia. Ottimo potenziale produttivo. Grande sviluppo di massa vegetativa utile nell’utilizzo per biogas.
Nuova varietà di orzo in rapida espansione in tutta Europa per le sue elevate caratteristiche qualitative. Unisce ottime caratteristiche agronomiche con una qualità della granella notevolmente apprezzata dalle malterie e dai principali brand di birra. Destinato a diventare il futuro standard per le qualità maltarie e per la produttività.
E' una varietà orzo ibrido ad uso zootecnico che rientra in Hyvido, la tecnologia innovativa ed esclusiva di Syngenta. La classe di precocità è media, è dotato di eccellente adattabilità ai diversi areali italiani ed ha grande stabilità produttiva.
Insetticida. (MoA Gruppo 3 IRAC)
Fungicida ad ampio spettro per cereali ed orticole. Gruppo C3 Fungicida.
Umato solubile fluido. Migliora le caratteristiche chimico-fisiche del terreno
Soluzione di filtrato di crema di alghe
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Hordeum vulgare
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Equalitas ha sviluppato una piattaforma digitale che guida chi intende certificarsi in un percorso di raccolta e verifica dei dati necessari. Un copilota che semplifica e rende più facile aderire a questo importante standard di sostenibilità
Aggiungi interessi a questa sezione