Le prossime decisioni europee sui prodotti fitosanitari e i loro residui. Aggiornamento del 14 novembre 2024
Voci dall'Europa. Ben 11 decisioni previste nelle prossime riunioni: 3 sui residui e 8 sui prodotti
Voci dall'Europa. Ben 11 decisioni previste nelle prossime riunioni: 3 sui residui e 8 sui prodotti
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di orzo ibrido adatto alla produzione di biomassa e alimentazione animale. Si adatta a tutti gli areali di coltivazione. Molto resistente all’allettamento. Ottima tolleranza ad Elmintosporiosi e Rincosporiosi.
Varietà di orzo ibrido ad uso zootecnico che rientra in Hyvido, la tecnologia innovativa ed esclusiva di Syngenta. Presenta ciclo medio-tardivo, si adatta meglo alla coltivazione nel nord Italia. Ottimo potenziale produttivo. Grande sviluppo di massa vegetativa utile nell’utilizzo per biogas.
Nuova varietà di orzo in rapida espansione in tutta Europa per le sue elevate caratteristiche qualitative. Unisce ottime caratteristiche agronomiche con una qualità della granella notevolmente apprezzata dalle malterie e dai principali brand di birra. Destinato a diventare il futuro standard per le qualità maltarie e per la produttività.
E' una varietà orzo ibrido ad uso zootecnico che rientra in Hyvido, la tecnologia innovativa ed esclusiva di Syngenta. La classe di precocità è media, è dotato di eccellente adattabilità ai diversi areali italiani ed ha grande stabilità produttiva.
Erbicida selettivo per il diserbo di post-emergenza per varie colture. Gruppo HRAC: 4
Erbicida selettivo per il diserbo di post-emergenza per vaire colture. Gruppo HRAC: 4.
Concime organo-minerale liquido a marchio CE
Prodotto ad azione specifica - Inoculo di funghi micorizici e batteri della rizosfera
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Hordeum vulgare
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
A Eima 2024 UVBoosting presenta una tecnologia a raggi UV-C per la difesa dei frutteti. Attraverso l'irradiazione controllata, le piante potenziano naturalmente la propria resistenza a stress e patogeni, riducendo la chimica e migliorando la produttività
Aggiungi interessi a questa sezione