Voci dall'Europa. Le ultime decisioni in materia di prodotti fitosanitari
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di cetriolo ibrido a ciclo precoce e adatto per coltivazioni in serra e pieno campo. Pianta aperta con media emissione di getti ascellari. Internodi corti, veloce accrescimento ed ottima adattabilità. Il frutto presenta colorazione verde scuro, forma cilindrica con ottima spinatura e una linghezza media di 20-22 cm.
Varietà di cetriolo ibrido a ciclo precoce e adatto per coltivazioni di serra nel periodo primaverile-estivo. Pianta forte, compatta con internodi raccorciati ed apici sempre molto vigorosi. Alta tolleramza alle alte temperature, ottimo bilanciamento con elevata capacità di ricaccio. Il frutto presenta forma cilindrica con ottima buccia, colore verde scuro e una lunghezza media di 30-33 cm.
Varietà di cetriolo a ciclo precoce e adatto per coltivazioni di serra nel periodo autunnale precoce e primaverile-estivo. Pianta forte, veloce, compatta con eccellente tolleranza alle alte temperature. Alta produttività, 1-2 frutti per internodo. Ottimo bilanciamento ed emissione di ricacci fruttiferi. Il frutto presenta colore verde molto scuro con una lunghezza media di 30-32 cm.
Varietà di cetriolo ibrido con ciclo intermedio e adatto per coltivazioni primaverili, estive ed autunnali precoci. La pianta presenta buona vigoria, dal fogliame scuro, estremamente sane e bilanciata. Frutto di colore verde scuro brillante, di ottima spinosità, lunghezza media di 18-20 cm, sempre dolce anche in condizioni di stress.
Fungicida antiperonosporico sistemico per l’impiego su vite e orticole. Meccanismo d’azione: gruppi 45 e P07 (FRAC).
Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).
Concime organo-minerale liquido a marchio CE
Prodotto ad azione specifica - Inoculo di funghi micorizici e batteri della rizosfera
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Cucumis sativus
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Soldi divisi in una miriade di interventi, tra i quali spiccano quelli per i danni da siccità e da blue tongue, ma anche interventi urgenti su reti e bacini idrici irrigui da manutenere. Volano le spese per la promozione dei prodotti di qualità
Aggiungi interessi a questa sezione