Difesa del peperone, soluzioni biologiche e sostenibili
Biogard propone una strategia integrata per la coltura, utilizzando fungicidi microbiologici, insetticidi naturali e organismi utili per un'agricoltura efficace
Biogard propone una strategia integrata per la coltura, utilizzando fungicidi microbiologici, insetticidi naturali e organismi utili per un'agricoltura efficace
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di peperone ibrido di tipologia 3/4 lungo a ciclo medio e adatto per coltivazioni in serra nel periodo autunno-invernale con trapianti da settembre a gennaio. Pianta forte e dotata di un eccellente apparato radicale. Buona tolleranza alle escursioni termiche, ottimo bilanciamento e continuità produttiva. Il frutto presenta colore rosso acceso molto brillante, verde scuro quando immaturo. Elevato spessore della polpa e tenuta post raccolta.
Varietà di peperone ibrido a ciclo medio-precoce e adatto per coltivazioni in serra, tunnel e pieno campo. Pianta compatta ma ben strutturata con ottima capacità di allegagione e ottima disposizione dei frutti. Il frutto presenta ottimo colore e spessore della polpa, sempre estremamente liscio e diritto. Superiore consistenza e shelf life. Date le dimensioni e la regolarità, si presta molto bene al confezionamento in vaschetta con due frutti contrapposti.
Varietà di peperone ibrido di tipologia Lamuyo con ciclo intermedio. Il frutto presenta pezzatura compresa tra 14/16 cm e colorazione rossa.
Varietà di peperone di tipologia lamuyo con ciclo precoce. Il frutto presenta pezzatura di 14/15 cm di colorazione rossa.
Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).
Fungicida ad ampio spettro per barbabietola da zucchero e colture orticole. Azoxystrobin Codice FRAC: 11 - Difenoconazolo Codice FRAC: 3.
Concime organo-minerale azotato
Concime organo-minerale NP + C 7–11 + 24 a basso tenore di cloro
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Capsicum annuum
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Incontro aperto con i partner del progetto, il 22 novembre 2024 a Noventa di Piave (Ve), per approfondire la conoscenza delle pratiche di carbon farming in viticoltura
Aggiungi interessi a questa sezione