Il nuovo catalogo Biogard 2025 è disponibile sia cartaceo che online
14 gen 2025 Difesa e diserbo

Il nuovo catalogo 2025 di BIOGARD®

Disponibile online e in formato cartaceo, il catalogo offre un'ampia gamma di soluzioni per l'agricoltura, con novità in difesa fitosanitaria, biostimolanti e macrorganismi utili, garantendo qualità e sostenibilità

Andamento prezzi

FONTE DATI: Ismea Mercati

Ultime varietà in commercio

Calaforte RZ F1

Varietà di zucchino adatta per trapianti dalla metà di ottobre a fine novembre. Pianta molto aperta dal buon vigore. Il frutto presenta forma regolare, uniforme e dal colore verde scuro.

Premiere F1

Varietà di zucchino dal colore verde-grigio, con frutti di forma clavata allungata e di lunghezza intorno ai 16 cm. Pianta produttiva con portamento aperto.

Palladion

Varietà di zucchino verde con pianta vigorosa e rustica. Ideale per coltivazione in terreni stanchi o che deprimono la vigoria di pianta. Frutto di forma cilindrica allungata con una colorazione verde scura.

Alberello di Sarzana

Varietà di zucchino con frutti lunghi e cilindrici verde chiaro lunghi 20 cm con leggere striature. Buona tenuta del fiore.

Focus difesa e diserbo

Ultimi aggiornamenti Zucchino

TERVANT

Insetticida sistemico per il controllo delle principali specie di afidi che attaccano le colture di agrumi, melo, pero, pesco, susino, pomodoro, melone, cetriolo, cetriolino, cocomero, zucca e zucchino e per il controllo della mosca bianca su pomodoro e cucurbitacee. Meccanismo d’azione IRAC 29

CIREVO

Insetticida a base di Spinosad. Codice IRAC: 5.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Ultimi aggiornamenti Zucchino

GREENFERT

Ammendante compostato misto consentito in agricoltura biologica

IRON ROOT NEW

Iron Root New previene e corregge le clorosi ferriche in modo rapido ed efficace, sia su suoli calcarei sia in soluzione con acqua ure, migliorando l'efficienza fotosintetica delle piante.

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Zucchino

Cucurbita pepo

DOVE SI PRODUCE ZUCCHINO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner