Andamento prezzi

FONTE DATI: Ismea Mercati

Ultime varietà in commercio

Perseverance RZ F1

Varietà di zucchino scuro per trapianti da metà settembre fino a metà ottobre, in serra. Pianta molto aperta di media vigoria. Il frutto presenta forma uniforme con una colorazione verde scura.

Calaforte RZ F1

Varietà di zucchino adatta per trapianti dalla metà di ottobre a fine novembre. Pianta molto aperta dal buon vigore. Il frutto presenta forma regolare, uniforme e dal colore verde scuro.

Premiere F1

Varietà di zucchino dal colore verde-grigio, con frutti di forma clavata allungata e di lunghezza intorno ai 16 cm. Pianta produttiva con portamento aperto.

Palladion

Varietà di zucchino verde con pianta vigorosa e rustica. Ideale per coltivazione in terreni stanchi o che deprimono la vigoria di pianta. Frutto di forma cilindrica allungata con una colorazione verde scura.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Ultimi aggiornamenti Zucchino

NANO.T CARBO

Concime K (CaO) 9 (5,5) concime in sospensione

VIGORAMIN EVO

Biostimolante creato per incrementare l’attività fotosintetica delle colture, favorendone un ottimale sviluppo vegetativo, migliorare l’assorbimento degli elementi nutritivi e promuovere le funzioni metaboliche più importanti per la pianta. Favorisce inoltre l’incremento delle rese e migliora le caratteristiche qualitative delle produzioni.

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Zucchino

Cucurbita pepo

DOVE SI PRODUCE ZUCCHINO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Le tue notizie

Selezionate in base alle tue preferenze

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner