Voci dall'Europa. Le ultime decisioni in materia di prodotti fitosanitari
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di tipologia verde scuro con ciclo medio precoce e adatto per coltivazioni in serra e pieno campo. La pianta presenta buon vigore, portamento semi-eretto, internodi corti. Frutto uniforme, forma cilindrica, colore verde scuro, lunghezza 16-18 cm.
Varietà di tipologia Libanese con ciclo medio precoce e adatto a coltivazioni in serra e pieno campo. La pianta presenta medio vigore con internodi corti. Frutto ,molto uniforme, colore bianco, lunghezza 10-14 cm.
Varietà di tipologia verde scuro con ciclo medio precoce e adatto per coltivazioni in serra e pieno campo. La pianta presenta medio-elevata vigoria, rustica, sana e con portamento eretto. Frutto uniforme, colore verde medio brillante, forma cilindrica, lunghezza 18-19 cm.
Varietà di tipologia verde scuro con ciclo medio precoce e adatto a coltivazioni in pieno campo. Pianta bilanciata, di buona vigoria, con internodi stabili, portamento eretto e testa aperta. Cultivar particolarmente adatta a produzioni autunnali e primaverili in coltutra forzata e semi-forzata, ma caratterizzata da un’ottima adattabilità sia in coltivazioni vernine che in piena aria. Frutto brillante, di forma cilindrica molto regolare anche in presenza di stress termici.
Fungicida antiperonosporico sistemico per l’impiego su vite e orticole. Meccanismo d’azione: gruppi 45 e P07 (FRAC).
Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).
Concime organo-minerale azotato
Concime organo-minerale NP + C 7–11 + 24 a basso tenore di cloro
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Cucurbita pepo
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Un patogeno alla volta: 105 formulati e 10 sostanze attive utilizzabili al 30 ottobre 2024 su pesco-nettarine-percoche per il controllo del corineo
Aggiungi interessi a questa sezione