Andamento prezzi

FONTE DATI: Ismea Mercati

Ultime varietà in commercio

Tardivo di Ciaculli

Varietà di mandarino con epocas di maturazione tardiva e di media produttività. L'albero presenta portamento rotondeggiante con chioma densa, media vigoria e corteccia uniforme. Frutto di forma oblata schiacciata ai poli, di medie dimensione con colorazione arancio chiaro.

Palazzelli

Varietà di mandarino con epoca di maturazione tardiva e di elevata produttività. L'albero presenta portamento globoso/espanso con chioma densa, elevata vigoria con corteccia uniforme. Frutto di medie dimensioni, colorazione arancio intenso e di forma oblata schiacciata ai poli.

Avana Apireno

Varietà di mandarino con epoca di maturazione precoce e di media produttività. L'albero presenta portamento rotondeggiante con chioma densa, media vigoria e corteccia uniforme. Frutto di media pezzatura, forma oblata e schiacciata ai poli con una colorazione arancio.

Avana

Varietà di mandarino con epoca di maturazione precoce e di media produttività. L'albero presenta portamento rotondeggiante con chioma densa, di media vigoria e corteccia uniforme. Frutto di colore arancio, superficie liscia e finemente punteggiata con forma oblata e schiacciata ai poli.

Disciplinari SQNPI


Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Mandarino

Citrus reticulata

DOVE SI PRODUCE MANDARINO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner