Umbria, 7.5 milioni per l'agricoltura integrata
Aperto il bando per i contributi alle aziende che usano sistemi di coltivazione integrati certificati. Scadenza 15 maggio 2026, all'interno il link al bando
Aperto il bando per i contributi alle aziende che usano sistemi di coltivazione integrati certificati. Scadenza 15 maggio 2026, all'interno il link al bando
Varietà di farro spelta con ciclo di maturazione precoce. La pianta presenta taglia medio-alta, alternativa e con elevato accestimento.
Varietà di farro dicocco a ciclo medio-precoce. La pianta presenta taglia media, alternativa e con un buon accestimento.
Varietà di farro dicoccum adatto alla patificazione, con ciclo precoce e consigliato per la coltivazione in tutta Italia. Spigatura precoce con taglia media di 95 cm.
Varietà di farro Spelta adatto alla panificazione, alternativo, con ciclo medio e taglia di circa 90/110 cm. Consigliato per la coltivazione in tutta Italia.
Erbicida sistemico per applicazioni in post-emergenza delle infestanti. Meccanismo d’azione: gruppo HRAC/WSSA 9 (G).
Molluschicida per il controllo biologico su tutte le colture in pieno campo e serra. Prodotto fitosanitario destinato agli utilizzatori professionali.
Concime inorganico composto a base di microelementi PFC
Substrato di coltivazione misto
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Triticum dicoccon, Triticum dicoccum
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
In Borsa Merci Bari il valore dell'extravergine di alta qualità ha perso oltre il 20% tra il 9 ottobre ed il 16 dicembre 2025. L'aumento delle importazioni di prodotto a basso prezzo da altri Paesi dell'Unione Europea tra le cause
Aggiungi interessi a questa sezione