Biostimolanti, l'alga bruna in agricoltura
Algiveg è il biostimolante di L. Gobbi a base di Laminaria digitata e registrato secondo il nuovo regolamento europeo
Algiveg è il biostimolante di L. Gobbi a base di Laminaria digitata e registrato secondo il nuovo regolamento europeo
Molluschicida per uso professionale.
Rodenticida per topi e arvicole da usarsi in orticoltura, frutticoltura in campo e in serra, agricoltura, prati e pascoli, vigneto, coltivazioni ornamentali, selvicoltura. Per uso professionale.
Ammendante compostato misto consentito in agricoltura biologica
Iron Root New previene e corregge le clorosi ferriche in modo rapido ed efficace, sia su suoli calcarei sia in soluzione con acqua ure, migliorando l'efficienza fotosintetica delle piante.
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Cornus mas
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Per rispondere alle specifiche necessità locali della Campania Syngenta Vegetable Seeds introduce una varietà con bassissima sensibilità al marciume apicale e con frutti uniformi e consistenti per tutta la stagione
Aggiungi interessi a questa sezione