Campania, frutta estiva sottocosto: la leva dell'export non basta
Servono innovazione varietale ed un nuovo rapporto con l'industria di trasformazione per rilanciare il settore
"Da oltre cent'anni esprimiamo il nostro amore per la natura con dedizione ed eccellenza, abbracciando tradizione ed innovazione. Nei nostri campi coltiviamo la frutta migliore nella maniera più pura e naturale. Una volta matura, la selezioniamo e raccogliamo freschissima per trasformarla in prodotti di alta qualità, che conciliano la bontà con il benessere. Dal 1890, i nostri prodotti sono frutto della nostra unica, grande passione: 'Passione per la frutta, amore per la vita'."
Via Francia 6
37135 Verona VR
tel. 045 8292611, 800 552970
fax 045 8292605
Servono innovazione varietale ed un nuovo rapporto con l'industria di trasformazione per rilanciare il settore
Rintracciabilità, sostenibilità, sicurezza. Dal Pan al QR Code per conoscere la storia del prodotto, grazie al QdC® - Quaderno di Campagna
Presente al Cibus di Parma, dal 5 all'8 maggio, l'azienda mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo
L'azienda di Lana d’Adige punta a diventare il principale marchio di frutta a livello europeo. Dall'esperienza in Irpinia ai mercati Usa. Il presidente, Oswald Zuegg: "Il nostro obiettivo? Offrire al consumatore i valori e i benefici naturali della frutta"
Le produzioni vegetali conferite alle Oasi® Plasmon coprono l'intero ciclo stagionale. La testimonianza dell'agronomo Silvestro Iandiorio: "Grazie al Quaderno Campagna® possiamo avere tutta la storia dell'azienda agricola a portata di mouse"