Rendere la vita più facile agli agricoltori è uno degli obiettivi di Kubota che propone trattrici con tecnologie smart insieme a servizi estremamente validi. Tra questi, l'estensione di garanzia Kubota Care sostiene al meglio i clienti dopo l'acquisto, offrendo la copertura per i componenti garantiti durante la garanzia standard e la riparazione senza costi aggiuntivi.

Kubota Care permette di mantenere i trattori Serie M, compatti e rasaerba - progettati per lavorare in condizioni impegnative - perfettamente funzionanti anche dopo un utilizzo prolungato, proteggendone il valore a lungo termine. In particolare, consente di risolvere facilmente eventuali malfunzionamenti nel corso degli anni. Il risultato è una notevole riduzione dello stress degli agricoltori.

Per poter beneficiare del programma, gli operatori devono effettuare la manutenzione prevista sui modelli per l'intero periodo di garanzia, secondo il piano di gestione del Gruppo, utilizzare pezzi di ricambio originali/approvati o ricambi di qualità equiparabile ed affidarsi a officine autorizzate Kubota per la riparazione.
 
Ricambi originali e interventi di riparazione garantiti con Kubota Care
Ricambi originali e interventi di riparazione garantiti con Kubota Care

Kubota Care garantisce diversi vantaggi, tra cui la protezione contro l'aumento dei prezzi (pezzi di ricambio e manodopera), la disponibilità di ricambi originali e la riduzione dei costi legati alle riparazioni. Altri benefici sono il contatto con i concessionari ufficiali e l'assistenza da parte di tecnici specializzati, formati e aggiornati. In più il programma, essendo trasferibile a un nuovo proprietario, permette di aumentare il valore di rivendita dei mezzi.
 

Cura eccellente per grandi e piccoli

Chi possiede trattori M4002, M5001, M5001 N, MGX IV, M6002 e M7003 può in primis beneficiare della garanzia standard di cinque anni/2mila ore per poi scegliere Kubota Care in modo flessibile e indipendente dalla garanzia standard: le opzioni vanno da 2mila ore di lavoro fino a 5mila ore o cinque anni, con intervalli da cinquecento ore.

I prezzi includono tutte le parti (sottoposte a ripetuti test e selezionate con attenzione), la manodopera e i fluidi dei modelli Serie M che - caratterizzati da alte prestazioni e grande versatilità - montano motori puliti e potenti, tecnologie avanzate per diverse applicazioni e componenti realizzati internamente dalla casa di Osaka.
 
Kubota Care prevede tante possibilità anche per i trattori di bassa potenza
Kubota Care prevede tante possibilità anche per i trattori di bassa potenza

Kubota Care si applica anche ai trattori compatti e a quelli rasaerba destinati alla manutenzione del verde. Anche in questo caso, è possibile scegliere una delle possibilità comprese tra 2mila e 5mila ore di lavoro, con intervalli di cinquecento ore nel caso dei modelli compatti e di 250 ore nel caso dei trattorini tosaerba.

Per ottenere maggiori informazioni su Kubota Care, basta rivolgersi al concessionario Kubota di riferimento che illustrerà le condizioni e i termini del programma, nonché le condizioni di esclusione.