Domenica 6 luglio si rinsalda il legame tra le mele Marlene®, lo sport e il territorio con uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del ciclismo: la Maratona Dles Dolomites. Il marchio delle mele coltivate dai soci del Consorzio Vog sono infatti tra gli sponsor della celebre gran fondo di ciclismo, giunta quest’anno alla sua 28esima edizione.

L’evento radunerà nello scenario della Val Badia, nel cuore delle Dolomiti altoatesine, migliaia di appassionati delle due ruote, e rappresenta un appuntamento fisso per Marlene®, che ogni hanno rinnova la collaborazione all’insegna dello sport, della salute e del territorio. Marlene® è infatti uno dei simboli della frutticoltura di qualità dell’Alto Adige/Südtirol, sinonimo di passione, lavoro e dedizione di 5.000 produttori che coltivano oltre 10.800 ettari di terreno fra Merano, Bolzano, Bressanone e le zone della Bassa Atesina.

Dalla Royal Gala alla Golden, passando per la Red Delicious, la Winesap, la Granny Smith e la Fuji: sono sette le varietà di mela che compongono l’offerta Marlene®. Un assortimento di colori e sapori ideale per chi fa sport, uno snack sano e nutriente da gustare prima, durante e dopo le proprie attività fisiche.

Questa collaborazione rafforza il legame tra il Consorzio Vog e lo sport dell’Alto Adige/Südtirol. Il brand Marlene® è al fianco di diverse manifestazioni sportive locali, come la Sellaronda Hero, la Marlene Sunshine Race, la Dolomiti Superbike, la Mezza Maratona di Merano e la Gran Fondo della Val Casies.

Per informazioni: www.marlene.it e www.facebook.com/marlene.suedtirol