Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Assomela: riconferme al vertice

Rieletti alla presidenza Ennio Magnani e alla vicepresidenza Georg Koessler. Obiettivo: proseguire la strada intrapresa negli anni scorsi
ennio-magnani-e-georg-koessler-presidente-e-vicepresidente-di-assomela-maggio-2017-fonte-assomela.jpg

Ennio Magnani e Georg Koessler, riconfermati presidente e vicepresidente di Assomela

In occasione del Consiglio di amministrazione di Assomela dello scorso 28 aprile, si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
Alla presidenza è stato rieletto all'unanimità Ennio Magnani e alla vicepresidenza Georg Koessler, con l'augurio di proseguire il lavoro con la medesima coerenza ed impegno dimostrati negli anni scorsi.

Il programma dell'associazione prevede alcune priorità di particolare importanza, dal tema dell'apertura di nuovi mercati, alla promozione, che comprende anche il dilemma aperto ed ancora irrisolto della fiera "nazionale" unica dell'ortofrutta.

Tra le questioni emergenti particolarmente sensibili sono giudicati i temi della ormai prossima riforma della Organizzazione comune di mercato per l'ortofrutta e l'ampio ambito della "sostenibilità", con cui il settore è continuamente chiamato a confrontarsi. 

Il tutto senza sottovalutare i temi della cooperazione e delle collaborazioni tra i consorzi: elemento base su cui può essere rafforzata la competitività delle imprese e di ogni singolo frutticoltore.

Fonte: Assomela

Autore: G R

Tag: frutticoltura melo nomine mela

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 18 maggio a 132.253 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy