Yokohama Off-Highway Tyres presenta 2 nuove misure del pneumatico radiale per trattori Alliance Agri Star II: le misure 800/70R38 per la Serie 70 e 210/95R18 per la serie 95. Ora, il numero totale di modelli disponibili a magazzino in questa Gamma sale a ben 89 misure.

Leggi anchePneumatici Agri Star II: performance e tutela del terreno al top

"Riceviamo feedback molto positivi dai clienti in tutta Europa, dai nostri ingegneri sul campo e dai partner di distribuzione, in particolare per la trazione prolungata, la bassa usura e l'eccellente rapporto qualità prezzo" annuncia Angelo Noronha, presidente per l’Europa di YOHT.

 

Le caratteristiche dei pneumatici Agri Star II permettono di ottimizzare al meglio i tempi di lavoro

Le caratteristiche dei pneumatici Agri Star II permettono di ottimizzare al meglio i tempi di lavoro
(Fonte foto: Yokohama Off-Highway Tyres)

 

Tecnologia e prestazioni al top

Qualunque siano le condizioni in termini di terreno, attività o trattore impiegato, la struttura di Agri Star II garantisce una trazione prolungata nel tempo. Grazie alla Stratified Layer Technology sviluppata da Alliance, il pneumatico mantiene intatta la sua impronta nel tempo e compensa la perdita di prestazioni causate dell'usura.

 

Prestazioni confermate anche dal contoterzista francese Olivier Gayet che racconta "grazie ai pneumatici Agri Star II, abbiamo svolto più di mille ore di lavoro in 8 mesi e non abbiamo avuto problemi di trazione o di aderenza sia su strada che nei campi".