Check Fruit e CMi-Italy, da sempre attenti alle esigenze del comparto, alla formazione continua degli operatori e alla preparazione di nuovo personale specializzato, organizzano un corso per la qualifica di Auditor interni Brc (Global standard for food safety) di 16 ore che si terrà il 7 e l'8 aprile 2009 a Bologna.
L'attività formativa è rivolta a personale destinato ad assumere il ruolo di valutatore interno (internal auditor) nella conduzione degli audit interni Brc.
 
Il corso, dopo una illustrazione dei requisiti del Brc, fa sperimentare ai partecipanti il ruolo di auditor interno illustrando, con analisi di casi, come pianificare, aprire, condurre e chiudere un audit interno Brc.
Il corso si basa su una metodologia didattica attiva e partecipativa. Parte qualificante sono i lavori di gruppo riguardanti la conduzione di audit interni Brc che costituiscono occasione di applicazione e approfondimento dello standard
 
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di qualifica "Internal Auditor Brc" previo superamento del test finale di qualifica.
 
Per informazioni tecniche e organizzative si prega di contattare: CheckFruit srl - CMi Italy srl
Via Boldrini 24 - 40121 Bologna
Coordinamento Area Formazione: Pamela Lombardi Tel. 051 6494836 Fax 051 6494813