Digitale e tecnologia: come cambieranno l'agricoltura?
Le strade sono tante. La maggior parte di esse converge sulla parola "innovazione".
Uno degli obiettivi delle 4 giornate di Seeds&Chips (vedi il nostro speciale online): riempire di significati questa parola, offrendo spunti di riflessione, strumenti, esperienze.
Seeds&Chips sarà anche un momento di confronto sulle opportunità che il digitale offre (e offrirà) alla filiera, dalla produzione al consumo.

Per questo, a pochi giorni dall'inagurazione, lanciamo un sondaggio per "votare" le parole che maggiormente esprimono il desiderio e le sfide dell'innovazione.
Queste parole saranno il fulcro di una "Instant Exhibition" che sarà realizzata da Image Line - al cui network appartiene AgroNotizie - nell'ambito dell'AgroInnovation Tour.
Non sveliamo altri dettagli: basta un'iscrizione gratuita per entrare a Seeds&Chips e scoprire come diventare protagonisti della mostra.

Ora non ti resta che scegliere almeno una (e fino a tre) delle parole riportate qui sotto e scoprire durante Seeds&Chips il "racconto collettivo" dell'innovazione, fatto dalle testimonianze di produttori, ricercatori, tecnici e dagli speaker ed espositori dell'evento.

Se vuoi incontrare il nostro staff, vieni a scoprire l'area dell'AgroInnovation Tour e segna in agenda questi due appuntamenti:
• 12:15 - 13:30, 12 Maggio, Sala Food: "I cambiamenti climatici e l'impatto sul Food System", moderato da Ivano Valmori, direttore responsabile di AgroNotizie
• 15:15 - 16:45, 13 Maggio, Sala Future "L'agricoltore 4.0", talk aperto dalla relazione introduttiva di Cristiano Spadoni, responsabile comunicazione di Image Line e reporter multimediale di AgroNotizie

ps 33 parole non bastano? È vero! Aggiungi tu nei commenti al sondaggio le tue proposte!


Per saperne di più:
• Chi sono i partner di Seeds&Chips?
• Chi sono gli innovatori protagonisti dell'area espositiva?
• Qual è il programma completo dell'evento?

 

Questo articolo fa parte delle collezioni: