Uno strumento quotidianamente aggiornato e in grado di verificare in tempo reale i cambiamenti che il Ministero della Salute apporta agli agrofarmaci registrati e/o distribuiti da ogni singola azienda e la coerenza delle Schede di Sicurezza (Sds) con le ultime versioni delle etichette pubblicate.

 

Tutto questo è Fitogest® Cruscotto di Image Line®, un servizio che metterà a disposizione le informazioni che consentono di conoscere cosa è cambiato in tutti gli agrofarmaci registrati e/o distribuiti dalla propria azienda e di verificare se le Schede di Sicurezza sono allineate con gli ultimi dati rilasciati dal Ministero della Salute in un unico cruscotto personale, con la possibilità di essere costantemente informato su decisioni e scadenze che impattano direttamente sui risultati del proprio business. E con il vantaggio, inoltre, di non dover più navigare a vista tra grandi quantità di dati per cercare quello che serve e di conseguenza di risparmiare il tempo impiegato a farlo. 

 

Alla scoperta di Fitogest® Cruscotto

Dalla teoria alla pratica: lo strumento di Image Line® verrà presentato il 27 ottobre 2023, dalle 10:30 alle 12:30, a Milano, presso il Grand Visconti Palace - Sala Porta Romana (viale Isonzo n. 14).

 

Nello specifico l'incontro vedrà l'intervento di Ivano Valmori, ceo di Image Line® e direttore responsabile di AgroNotizie®, che presenterà il nuovo servizio, e di Lorenzo Faregna, direttore di Agrofarma.

Al termine, dibattito e confronto con i partecipanti.

 

Per maggiori informazioni sull'evento è possibile scrivere a Rocco Auriti, senior Digital Marketing della Business Unit Agricoltura Digitale di Image Line® a questo indirizzo email: rocco.auriti@imageline.it, mentre per partecipare è necessario iscriversi compilando il form in questa pagina.

 

Alla fine dell'incontro sarà offerto un light lunch.

 

AgroNotizie® e Fitogest® sono marchi registrati da Image Line® Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: