La richiesta sempre più crescente di prodotti alimentari altamente controllati si sposa alla perfezione con la strategia Biorazionale® di Sumitomo; strategia vincente che viene identificata dal marchio Biowin®.

La possibilità di utilizzare prodotti chimici tradizionali in applicazioni anticipate seguite da interventi di rifinitura e completamento con prodotti di origine naturale o a basso impatto eco-tossicologico sono la base delle moderne strategie di difesa delle colture.
 Sumitomo è da sempre leader in questo segmento e nel corso degli ultimi anni ha ampliato notevolmente la propria offerta con l’arrivo di nuovi prodotti di origine naturale, come Romeo®, Esquive® WP o Prev-Am® Plus.

Per illustrare nel dettaglio questa strategia, mercoledì prossimo 11 novembre sarà online il nuovo webinar destinato alla difesa delle colture orticole del periodo autunnale-invernale, e sarà possibile iscriversi al link: https://my.demio.com/ref/mLf2mzbNjNHHYwcr
 
Sumitomo Chemical: in modo diverso in un mondo che cambia.

Biowin® è un marchio registrato Sumitomo Chemical Corporation.
Biorazionale® è un marchio registrato Sumitomo Chemical Italia.
Romeo® ed Esquive®WP sono marchi registrati Agrauxine.
Prev-Am® è un marchio registrato Oro-Agri.
 
Il posizionamento dei prodotti è da considerarsi indicativo e soggetto ad adattamenti in funzione delle realtà locali. Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.).