Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Dieci tappe di successo

Si è concluso il tour di incontri tecnici organizzato da Syngenta e dedicato a florovivaisti, opinion leader e tecnici di importanti distributori

Info aziende
syngenta-tour-florovivaismo-apertura.png

Tour di Syngenta per il florovivaismo italiano

Grande successo e partecipazione al tour itinerante interamente dedicato al mondo del florovivaismo, che si concluso la scorsa settimana a Napoli.
 
Dieci in totale le tappe che si sono susseguite da nord a sud Italia, coinvolgendo circa 150 stakeholder di rilievo tra florovivaisti, opinion leader e tecnici di importanti distributori.
 
Oggi i florovivaisti e gli operatori di questo settore hanno sempre meno strumenti per difendere le proprie produzioni dagli agenti patogeni: questi  incontri hanno risposto alle loro esigenze, offrendo una panoramica sui nuovi agrofarmaci Syngenta per il florovivaismo professionale con uno sguardo in anteprima ai prodotti che sono in arrivo e fornendo, con la presentazione delle linee guida per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in serra, un valido supporto alla crescente sfida della sostenibilità.
 
L’indiscusso e atteso protagonista degli incontri è stato Solvit®, il nuovo fungicida contro l’oidio di rosa e gerbera che, grazie alla potente azione curativa, garantisce un affidabile effetto duraturo.
Le sue caratteristiche di efficacia, affidabilità e velocità d’azione hanno attirato una folta rappresentanza di opinion leaders, suscitando grande interesse e soddisfazione tra il pubblico presente in sala.
 
È stata inoltre l’occasione per presentare aggiornamenti tecnici su Hicure®, il nuovo fertilizzante biostimolante che aiuta a ridurre lo stress a cui spesso le piante sono sottoposte, migliorandone la qualità e Bonzi®, il regolatore di crescita per le piante floricole e ornamentali in vaso.

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 23 novembre a 133.765 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy