Il Cra-Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in agricoltura - Unità di Ricerca per la Frutticoltura di Forlì intende valutare l’interesse ad acquisire la 'licenza non esclusiva' (per moltiplicazione e commercializzazione) per la varietà di melo resistente a ticchiolatura Golden Orange* limitatamente agli Stati membri dell’Unione europea, ad esclusione dell’Italia, fino al 15/03/2015.

Si specifica che il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un sollecito all’investimento ai sensi degli artt. 94 e ss. del D. lgvo n° 58/98 e s.m.i., bensì semplice ricerca di mercato cui non consegue alcun obbligo per l’ente a fornire informazioni circa l’esito delle offerte né alcun obbligo di negoziazione e di stipula.

Il Cra-Frf esaminerà le manifestazioni d'interesse pervenute per individuare le aziende vivaistiche con le quali formalizzare regolare contratto di concessione.

L’azienda vivaistica dovrà possedere tutti i necessari requisiti d'affidabilità tecnica e commerciale. Si chiede quindi a tutti i soggetti interessati d'esprimere eventuale manifestazione d’interesse per acquisire la licenza. La manifestazione d'interesse (scaricala qui) dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2011 tramite comunicazione scritta (fax - posta ordinaria - email) alla sede del Cra-Frf presso Via la Canapona 1 bis - Magliano 47121 Forlì (email: walther.faedi@entecra.it ). Le proposte dei contratti di licenza, con le relative condizioni contrattuali, saranno successivamente inviate alle sole aziende che manifestano interesse.