Il 28 settembre 2023 presso la sede di Antonio Carraro, a Campodarsego, è stato firmato un accordo di collaborazione tra Antonio Carraro SpA e Carraro SpA - Divisione Agritalia, azienda facente parte del Gruppo Carraro.

 

I presidenti, rispettivamente Maurizio Maschio ed Enrico Carraro, si sono stretti la mano a suggellare un accordo che consentirà alle due aziende di esplorare nuove potenziali sinergie nell'ambito della supply chain e della condivisione delle migliori pratiche nel settore dei trattori specializzati.

 

Da sinistra: Enrico Carraro, presidente di Carraro SpA - Divisione Agritalia e Maurizio Maschio, presidente di Antonio Carraro Spa

Da sinistra: Enrico Carraro, presidente di Carraro SpA - Divisione Agritalia e Maurizio Maschio, presidente di Antonio Carraro Spa
(Fonte foto: Antonio Carraro) 

 

Tale intesa mette le basi per una nuova e proficua collaborazione tra le due note realtà venete per la commercializzazione di trattori tradizionali a marchio Antonio Carraro progettati e prodotti presso lo stabilimento di Carraro Agritalia a Rovigo.

 

Antonio Carraro mette a disposizione la sua competenza nell’affrontare il mercato nazionale ed internazionale. Carraro SpA - Divisione Agritalia, partecipa con la propria esperienza nello sviluppo e nella produzione di trattori da vigneto e frutteto di taglio tradizionale per i principali brand del settore. L’accordo prenderà avvio ufficialmente il prossimo 1° gennaio 2024.