Maschio Gaspardo ha nominato Giovanni Ciampaglia come Group Marketing director, nuova figura che aiuterà l'Azienda ad ampliare i piani di sviluppo e rafforzare il suo impegno nel supportare le aziende agricole nel mondo.

 

Forte di un'esperienza di oltre 20 anni nella promozione di vari marchi internazionali, Ciampaglia seguirà l'ideazione e l'attuazione di iniziative di marketing coerenti con la mission di Maschio Gaspardo di incentivare un'agricoltura sostenibile e redditizia. Le sue competenze in branding, strategie digitali ed ecommerce saranno fondamentali per la crescita del Gruppo e per il consolidamento della sua posizione di mercato.

 

Lavoro di squadra per le imprese agricole

"Sono entusiasta di unirmi al team di Maschio Gaspardo - afferma Ciampaglia. Mi impegnerò a raggiungere gli obiettivi aziendali attraverso un'innovativa strategia di marketing, la trasformazione digitale e soprattutto un approccio ancora più incentrato sul cliente. Lavoreremo tutti insieme per permettere alle aziende agricole di crescere migliorando la qualità, la sostenibilità e il benessere dei consumatori finali".

 

"Lieti di accogliere Ciampaglia nella nostra squadra, siamo convinti che la sua grande esperienza e la sua visione strategica ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato globale" aggiunge il presidente Mirco Maschio.