La formula di negozi Powered By Kramp è stata lanciata a fine 2019 e ad oggi in Italia, si contano 6 diversi punti vendita tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.

L'ultimo punto vendita è stato inaugurato nella città di Reggio Emilia a pochi chilometri dalla sede principale di Kramp, lo scorso 12 marzo.

Leggi anche I buoni propositi di Kramp per un 2023 di successo

Per i partner commerciali del Brand la formula Powered By Kramp ha l'obiettivo di incrementare le vendite grazie ad un'offerta diversificata che estenda sia il portfolio dei clienti sia le gamme esposte, supportando il cliente finale in tutte le attività agricole e in ogni stagione.

 

Assistenza a 360 gradi

Il supporto di Kramp include lo studio e l'installazione di un negozio caratterizzato da layout moderno, grande specializzazione degli addetti alle vendite e la fornitura di strumenti pubblicitari e di sistemi informatici per analizzare l'andamento delle vendite e la rotazione del magazzino.

 

I proprietari del LAM Store, Luca e Alessia Parmigiani, con Rafael Massei, Direttore Commerciale Kramp Italia

I proprietari del LAM Store, Luca e Alessia Parmigiani, con Rafael Massei, Direttore Commerciale Kramp Italia
(Fonte foto: Kramp)


Il nuovo negozio Powered By Kramp - il LAM Store di Luca e Alessia Parmigiani - offrirà ad agricoltori, contoterzisti e hobbista oltre 70 metri quadrati di spazio espositivo dove poter scegliere ricambi tecnici ed accessori originali o compatibili dei migliori marchi per trattori, macchine da raccolta e attrezzature.

 

Ma non solo, saranno disponibili molti altri articoli come illuminazione a LED, vernici, abbigliamento da lavoro, telecamere, prodotti per la zootecnia,  e un ampio assortimento di prodotti per il giardinaggio e il comparto forestale.