Apollo Tyres, la casa madre del brand Vredestein, rinnova il Traxion 70 sviluppato per i trattori dai 70 ai 200 cavalli.

 

Il pneumatico è l'evoluzione del Traxion+ ed è stato riprogettato utilizzando le tecnologie e le conoscenze più innovative di Vredestein. I vantaggi della serie precedente, come la lunga durata, il comfort e la trazione elevata, sono stati mantenuti anche in questi nuovi modelli.

 

Dal mese di giugno 2022, sono state introdotte quindici nuove misure, per un totale di 25 disponibili, al fine di offrire una gamma completa di pneumatici dai 16 ai 42 pollici.


Più ore di esercizio

La nuova Serie 70 è caratterizzata dal sistema Traxion con tasselli dalla forma ricurva e dall'ampia area di contatto al centro del battistrada che, insieme all'esclusiva mescola, consentono di offrire un ciclo di vita molto lungo.

 

Il design speciale dei ramponi aumenta il grip in ogni condizione e limita l'usura

Il design speciale dei ramponi aumenta il grip in ogni condizione e limita l'usura
(Fonte foto: Vredestein)

 

Prestazioni al massimo livello

La tassellatura curva del pneumatico Vredestein è quasi perpendicolare alla direzione di marcia, questa caratteristica conferisce al Traxion 70 un'ottima capacità di trazione.

 

L'autopulizia è molto efficace, anche su terreni pesanti. Questo permette di mantenere la corretta trazione e ridurre della quantità di fango lasciato nei tratti stradali.