Quattro i vincitori che nelle diverse categorie del Tractor of the Year, la cui premiazione è avvenuta in seno ad Eima 2021, sono giunti sul podio dopo essere stati scelti dalla giuria di 26 giornalisti provenienti da 25 Paesi tra i 14 modelli finalisti.

La "coccarda" di Tractor of the Year in questa venticinquesima edizione del premio è stata assegnata al 7R 350 AutoPowr di John Deere, che ha portato a casa anche il premio Best Utility con il versatile 6120M AutoPowr.

New Holland si è distinta per il suo T6.180 Methane Power che, grazie all'innovativo sistema di alimentazione a gas naturale compresso a basso impatto ambientale, si è aggiudicato il premio Sustainable Toty.

I protagonisti New Holland ricevono il premio per il Sustainable Toty
I protagonisti New Holland ricevono il premio per il Sustainable Toty


Alla new entry Reform, il premio Best of Specialized con il modello H75 PRO che si è distinto per i caratteri di comfort e sicurezza.

BKT, che per il secondo anno è sponsor del Toty, auspica di poter mantenere anche per l'edizione 2023 questo approccio ibrido che ha visto i partecipanti e i protagonisti del premio prendere parte alla cerimonia dal vivo, mentre a chi era assente è stata data la possibilità di seguire l'evento in digitale.