Con CAP4AgroInnovation riparte anche il percorso formativo e, di conseguenza, ripartono i webinar, aperti sia alle scuole che parteciperanno agli eventi in presenza, sia a tutte le altre scuole della rete di collaborazione di Image Line®.

 

In totale, per questa nuova edizione del progetto saranno tre i webinar in programma e vedranno la partecipazione di esperti delle varie tematiche che verranno affrontate di volta in volta, in modo da garantire un alto livello di competenza sui contenuti e, tramite l'utilizzo di strumenti di interazione come chat e sondaggi in diretta, un maggior coinvolgimento del pubblico.

 

Agricoltura e paesaggio: il webinar nel dettaglio

Il primo dei tre webinar, in programma il prossimo venerdì 15 dicembre dalle 15:00 alle 16:00, sarà incentrato su "Agricoltura e paesaggio". Sì, perché l'agricoltura influenza e modifica il paesaggio, con effetti a volte positivi e altre negativi.

 

Per capire meglio queste profonde connessioni se ne parlerà con Paola Lauricella (Ismea - Rete Rurale Nazionale) ed Enrico Rivella (Arpa Piemonte).

 

Il webinar, gratuito, si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar e per partecipare è necessario registrarsi in questa pagina, dove è possibile trovare anche maggiori informazioni.

 

Per chi non potesse partecipare, niente panico! La sessione verrà registrata e resa disponibile online in modo da garantirne un'ampia diffusione anche in un secondo momento.

 

Carta d'identità di CAP4AgroInnovation

CAP4AgroInnovation è un progetto di Image Line®, finanziato dal programma IMCAP dell'Unione Europea, dedicato alle opportunità offerte dalla Politica Agricola Comune (Pac) per l'innovazione in agricoltura.


Il logo del progetto CAP4AgroInnovation

 

CAP4AgroInnovation è il nuovo progetto di Image Line®, cofinanziato dall'Unione Europea, dedicato all'innovazione in agricoltura e alle opportunità offerte dalla Pac.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

Questo articolo fa parte delle collezioni: