Nell'ambito di Fieragricola  2004, a Verona dal 3 al 7 marzo, la AXS M31 bio-formulazione avanzata per l'agricoltura, presenta:

* parte della strumentazione storica creata dal ricercatore Alessandro Mendini, negli anni 1986-1987, per la verifica degli effetti sulle strutture vegetali della formulazione da lui ideata, tra i quali:

il potenziamento delle cellule vegetali e della loro capacità di programmazione;

l'abbattimento della radioattività "di base";

l'abbattimento delle sostanze nocive e degli agenti inquinanti.

* La formulazione Bio Aksxter,  rivoluzionaria innovazione per il sistema agricolo.

Bio Aksxter è un composto biologico a base di minerali attivati che programma l'equilibrio della pianta e del terreno imitando i processi della natura.
La sua azione è legata alla carica delle particelle inerti per la quale viene impiegata energia vitale pari a 12.000 Kw/litro.

Questa concimazione innovativa fertilizza il terreno, potenzia le funzioni metaboliche della pianta, ricostituisce il capitale naturale di cui i vegetali, gli animali e l'uomo hanno bisogno, disinquina e rivitalizza il sistema terra-acqua-aria.

Bio Aksxter è il miglior cibo per la vita dei vegetali e di tutte le altre strutture viventi che di questi si nutrono, compresa la specie umana.

Bio Aksxter è reddito per l'agricoltore, salute del consumatore, equilibrio dell'ambiente, benessere delle generazioni future.

La AXS M31 ha intrapreso la sua attività nel 2002 concentrandosi unicamente sulla scoperta del ricercatore Alessandro Mendini, e avvalendosi  di tecnologie altamente avanzate produce mezzi tecnici per l'agricoltura che riparano l'ecosistema e soddisfano le più esigenti necessità produttive.

La AXS M31 tutela e salvaguarda l'agricoltura.

 

Per informazioni: AXS M31 di Zambanini Silvana

Loc. Deggia 28 - 38078 San Lorenzo in Banale (TN) Tel e fax 0465 734591 e-mail  info@axsm31.com - www.axsm31.com