Le principali colture estensive presenti sul territorio italiano richiedono sempre più soluzioni all’altezza delle problematiche emergenti in termini di difesa.
Sumitomo continua nella sua opera di arricchimento della propria offerta di prodotti, sempre più articolata sulle diverse colture. E le diverse proposte vengono presentate all’interno delle diverse brochure caratterizzate dall’incipit Soluzione.
Abbiamo così SoluzioneGRANO®SoluzioneSOIA, e SoluzioneMAIS: tre proposte complete per la difesa delle principali colture.

Diverse le novità presenti nei diversi ambiti, e si parte da Sakura®, il nuovo fungicida per il controllo della fusariosi e altre malattie dei cereali con una specifica azione abbattente delle micotossine più pericolose; con Belem® si passa al segmento del mais con il nuovo geoinsetticida ad azione potenziata grazie alla possibilità di impiego degli specifici diffusori; e sulla soia proposte interessanti con Romin® 600 per il diserbo di pre-emergenza e con Select® nel controllo delle infestanti graminacee di post emergenza.

Ad ogni coltura la propria soluzione: Soluzione Sumitomo.


Scarica i volantini di Sumitomo Chemical Italia
SoluzioneGRANO®
SoluzioneSOIA
SoluzioneMAIS