Bayer CropScience è leader mondiale nella difesa dai fitofagi grazie a Confidor 200 O-TEQ per la sua riconosciuta efficacia nei confronti di importanti insetti ad apparato boccale pungente-succhiatore (anche vettori di virus) e ad apparato boccale masticatore.
II suo meccanismo d'azione agisce esclusivamente su siti specifici degli insetti, quindi totalmente assenti nell'uomo.

II continuo impegno nella ricerca ha portato a presentare la nuova soluzione contro i parassiti di sempre: Confidor 200 O-TEQ.

 

Confidor 200 O-TEQ è la nuova soluzione affidabile, efficace e sicura per la protezione delle colture in grado di rispondere alle esigenze di tutte le aziende agricole.

Confidor 200 O-TEQ rappresenta la nuova frontiera della tecnologia formulativa degli insetticidi. Brevetto esclusivo di Bayer CropScience.
Confidor 200 O-TEQ
è una speciale 'dispersione oleosa' (OD) completamente priva di solventi che potenzia I'efficacia e le prestazioni del principio attivo, migliorandone complessivamente la performance nelle più diverse condizioni applicative.
La grande novità offerta dalla formulazione O-TEQ sta nella capacità di combinare componenti altrimenti incompatibili che, interagendo perfettamente, migliorano I'efficacia dell'insetticida sistemico, quindi il controllo degli insetti target risulta ancora superiore ed affidabile.
Inoltre, I'effetto combinato dei componenti nella formulazione O-TEQ ottimizza la distribuzione e il trasporto della sostanza attiva e prolunga la durata della protezione.
 

Vantaggi

· Migliore bagnatura e massima adesivitaàevitano le perdite per sgocciolamento.
· Assorbimento entro poche ore dal trattamento: non dilavabile.
· Protezione di lunga durata grazie al progressivo rilascio del principio attivo.
· Oltre 50 colture registrate.

 

Confidor 200 O-TEQ è registrato su oltre 50 colture

• Le principali colture frutticole (come pomacee e drupacee, agrumi, vite in vivaio e olivo);

• Le principali colture orticole (tra cui pomodoro, melanzana, peperone, cetriolo, zucchino, cocomero, melone, lattughe e altre insalate comprese le brassicacee, fagiolo, fagiolino, patata, carciofo, fragola);

• Altre colture come: tabacco, erba medica, colture floreali ed ornamentali;

• E' I'unca soluzione a base di Imidacloprid che controlla la mosca delle olive.

La nuova formulazione di Confidor 200 O-TEQ amplia ulteriormente i campi d'impiego con grandi novità come olivo e colture minori: erbe fresche, zucca, pisello da granella, cardo e tutti i cavoli a infiorescenza, a testa, a foglia, cavolo rapa.

 

Scheda Prodotto

Composizione: Imidacloprid 200 g/L

Formulazione: Dispersione in olio

Classificazione tossicologica: -

Classificazione ambientale: N

Registrazione: N. 13212 del 15.06.2009 del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

Confezione: 200 ml - 500ml -1L